Cittadini al centro: Al via le iscrizioni al Laboratorio di Ciclo-meccanica

[Redazione]

Prendono il via le iscrizioni al Laboratorio di Ciclo-meccanica del progetto Cittadini al Centro, un percorso dalla durata 4 mesi finalizzato al completo restauro delle biciclette donate al progetto. Durante il laboratorio si effettueranno i diversi interventi di diagnostica, riparazione e carrozzeria. Il laboratorio si svolgerà nella sede della Ciclofficina Sella del Diavolo in Via Principe Amedeo 21 a Cagliari in due turni: il venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00. Inizio il 24/25 febbraio.

Per realizzare il laboratorio gli organizzatori cercano biciclette da restaurare e fanno un appello alle cittadine e i cittadini per la donazione al progetto di vecchie e inutilizzate biciclette da riparare. Le biciclette possono essere portate presso la Ciclofficina il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18.30 alle 22.00 oppure è possibile contattare il numero 3349608170 per concordare un appuntamento.

Il laboratorio è gratuito ed è inserito all’interno del progetto Cittadini al Centro, un progetto, sostenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso i contributi regionali per le associazione di promozione sociale e realizzato in collaborazione con alcuni partner della rete del ‘Centro di Quartiere La Bottega dei Sogni’, la cooperativa sociale Il Giardino di Clara, la Ciclofficina Sella del Diavolo e l’associazione culturale ‘PuntoZero’. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una mail a assoc.efys@gmail.com o al cellulare: 334 9608170.

Commenti

commenti

Autore: OndeCorte

Condividi su