I bambini in piazza!

[Redazione]

Venerdì 5 giugno alle 18.30 a Cagliari in piazza San Sepolcro si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle attività estive per i bambini del centro di aggregazione La Bottega dei Sogni organizzate dall’associazione Efys Onlus con il contributo dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Cagliari.
Nel corso della conferenza stampa, Piazza San Sepolcro verrà trasformata in uno spazio aperto al gioco, alla socialità e all’animazione che coinvolgerà i bambini presenti. Le attività estive hanno l’obiettivo di sostenere i diritti alla cittadinanza attiva dei piccoli cittadini di Cagliari.
Durante i giochi l’associazione Efys Onlus esporrà alle giornaliste e ai giornalisti le attività estive che avranno inizio giovedì 11 giugno presso il centro di aggregazione La Bottega dei Sogni.
Saranno presenti Valeria Ligas, presidente dell’associazione Efys Onlus insieme all’équipe multidisciplinare, composta da educatori e animatori, esperti in progettazione partecipata con minori, urbanisti e pedagogisti che da anni segue e coordina tutte le attività.

 

Piazza San Cosimo 05Per informazioni:
Associazione Efys Onlus
Mail: assoc.efys@gmail.com
Cellulare: 334 9608170
http://associazione-efys.blogspot.it/
http://www.esploracitta.it/

Commenti

commenti

Autore: OndeCorte

Condividi su