Visioni dal periscopio emozionale all’ex Manicomio, poesia e blues di Giuseppe Carta

Con Visioni dal periscopio emozionale di Giuseppe Carta, prosegue “pazzi per i libri, l’estate culturale dell’ex manicomio”. L’appuntamento è Venerdì 12 Luglio alle ore 18:30 a Cagliari in Via Romagna 16 dentro la Cittadella della Salute “Padiglione E” nella sede dell’Asarp. Visioni dal periscopio emozionale è il libro delle poesie di Giuseppe Carta ed ha quasi finito la prima ristampa, siamo alle ultimissime possibilità di acquistarlo.

Giuseppe Carta, nasce e vive a Cagliari, dove svolge la sua attività artistica tra teatro, fotografia e letteratura. Dopo aver con successo esordito pubblicando una silloge poetica ”Visioni dal periscopio emozionale”, sta ora lavorando per l’uscita di un romanzo.

L’ex manicomio ospiterà un reading teatrale e musicale delle poesie e delle visioni empatiche di Giuseppe Carta, con il magico Carlo Manca all’armonica e il ritorno in patria sarda del chitarrista Ricardo Trois.

#pazziperilibri è una rassegna di manifestazioni artistiche e culturali organizzate dall’Asarp, dalla redazione del giornale online ondecorte e dalla rivista letteraria plurilinguistica Coloris de Limbas.
Presenta la serata Roberto Loddo

evento su facebook

Commenti

commenti

Autore: OndeCorte

Condividi su