Lo scorso 8 settembre ha preso il via il Cagliari Urban Trail 2018, l’evento sportivo in notturna giunto ormai alla sesta edizione organizzato dalla Good Looking Entertainment Sport.
Al percorso, con partenza ed arrivo nella suggestiva piazza Garibaldi, hanno partecipato oltre 1500 persone che hanno invaso le strade del centro storico illuminando con le loro torce gli angoli più belli della città.
Anche quest’anno la manifestazione ha previsto due tracciati: una corsa di 12 km riservata ai corridori e una camminata non agonistica di circa 6 km aperta a tutti: curiosi, sportivi e amanti dell’urban walking.
Radio Onde Corte Ogliastra ha partecipato alla manifestazione e ha raccolto le dichiarazioni di Gian Domenico Nieddu (organizzatore dell’evento e presidente di Good Looking Entertainment), di alcuni partecipanti al trail e di Ariana Perdisci e Qualid Abdelkader, vincitori rispettivamente della gara femminile e maschile.
Ascolta il servizio di Giuseppe Taula, Marisa Deiana e Simone Contu: