Presentazione della quarta edizione di Contemporary

logo_Contemporary

[Redazione]

Mercoledì 24 agosto alle ore 11.00 al Bar Florio in via San Domenico 90 a Cagliari si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di Contemporary – Festival di Musica e Arte d’Avanguardia.

Il festival si svolgerà venerdì 26 e sabato 27 agosto a Donori, un piccolo comune a pochi minuti da Cagliari che convoglierà un vasto movimento di ricerca filosofica, artistica e musicale. Gli spazi all’aperto del centro del paese ospiteranno gratuitamente performance audio-visive, concerti e installazioni degli artisti di cui durante la conferenza stampa verrà diffuso il programma dettagliato. Saranno presenti i curatori Maurizio Coccia e Roberto Follesa e alcuni artisti tra cui l’artista greca Evangelia Basdekis che eseguirà una performance al termine della conferenza stampa.

Alle ore 22:30 sempre al bar Florio si svolgerà l’anteprima del festival con la batteria e l’elettronica di Alessandro Cau; il violoncello e il sax soprano del duo Marco Caredda e Valter Mascia e a seguire dalle 23:30 il Dj set con Marco Cabras.

Commenti

commenti

Autore: OndeCorte

Condividi su